Torna alla Homepage
 

Expo Real 2017 – Monaco di Baviera, 4-6 ottobre 2017

Si comunica che dal 4 al 6 ottobre p.v. si terrà a Monaco di Baviera l’Expo Real 2017, il Salone Internazionale per Immobili ed Investimenti, con un’offerta immobiliare che sorprende per prestigiosità e rilevanza degli investimenti. L’Italia sarà presente attraverso l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane per promuovere  e coordinare, sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico e in collaborazione con Ministero della Difesa e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, la partecipazione degli operatori del Real Estate. Quest’anno Fiaip sarà presente all’evento e intende promuovere le agenzie e le offerte immobiliari dei propri Associati in questa importante vetrina europea.

Giunto alla sua XX edizione Expo Real rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli attori più influenti della filiera immobiliare - tra cui sviluppatori e manager di progetto, investitori e finanziatori, corporate Real Estate manager, Regioni, Città e consorzi di sviluppo - e un contesto ideale per intercettare il proprio business partner virtualmente per ogni stadio del ciclo di vita dell’investimento Real Estate.

Il Padiglione Italia, che si svilupperà su una superficie di circa 260 mq presso la centrale Hall B1, potrà contare anche quest’anno, sulla presenza di importanti realtà territoriali e centrali, partecipate pubbliche e attori a vario titolo coinvolti nei processi di attrazione degli investimenti esteri a favore del settore immobiliare. Tutti gli operatori italiani potranno trovare all’interno del Padiglione Italia assistenza logistica, informazioni ed aggiornamenti sul settore, possibilità di partecipare a eventi ufficiali organizzati da Ice Agenzia, opportunità di networking, oltre al libero accesso al corner della gastronomia italiana.

Convenzione per gli Associati

Grazie ad un accordo con l’ICE, Fiaip offre ai propri Associati  interessati  a partecipare, in qualità di visitatori, la possibilità di fruire dei servizi del Padiglione Italia, ad un costo di € 400,00 + IVA, importo comprensivo anche di un biglietto di ingresso alla manifestazione valido per tre giorni (del valore di € 475,00 + IVA)

Allegati alla presente troverete il regolamento fieristico e la scheda di adesione che dovranno essere inviati (unitamente alla copia del bonifico bancario) compilati e firmati entro venerdì 15 settembre p.v. ai seguenti recapiti:  Ice Agenzia – Ufficio Promozione Investimenti, Email: promozione.ide@ice.it oppure Fax: 06.89280313.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.exporeal.net/

 

Roma, 07 settembre 2017

Fonte: Ufficio Stampa